CdS – Donadoni: ” A Napoli ho avuto poco tempo, la città è nel mio cuore…”

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport riporta alcune dichiarazioni rilasciate da Roberto Donadoni.

L’ex allenatore del Napoli si è soffermato sulla sua esperienza nel club partenopeo e sul dispiacere di non aver dato il contributo che voleva alla squadra.

Queste le parole di Donadoni: “Ho avuto troppo poco tempo a disposizione. Il club stava vivendo un momento di transizione e i primi mesi furono complicati perché l’organizzazione non era ancora perfetta come ora. L’esonero fu un dispiacere: mi sembrava di essermi integrato bene e la gente apprezzava il mio lavoro”.

Poi, parentesi su Milan-Napoli: “Una partita tosta tra due formazioni che hanno delle assenze, ma che sanno quanto possono essere importanti certi appuntamenti per la classifica. Non siamo ancora al giro di boa del campionato, ma gli scontri diretti non sono gare come le altre. Il Napoli è in difficoltà complici le non perfette condizioni fisiche di alcuni elementi e questo crea qualche apprensione all’ ambiente, ma anche il Milan ha delle assenze di un certo peso. Può capitare nell’ arco di una stagione“.

Infine, su Spalletti dice: “La sua partenza è stata più che ottima e adesso bisogna solo capire se nel prossimo futuro riuscirà ritrovare continuità di risultati. Con tanti assenti di un certo spessore, è inevitabile che la qualità del suo calcio sia calata, ma
anche il Milan non se la passa bene. Chi uscirà vincitore da questo incontro, acquisirà una buona dose di autostima
“.

Articolo precedenteCdS – Quanti dubbi avvolgono Insigne, tra contratto e Milano! Le ultime
Articolo successivoCdS – Iniziativa green per l’associazione Cannavaro-Ferrara! Ecco di cosa si tratta