Brambati: “Napoli da scudetto. De Laurentiis ha commesso un errore. Vi spiego”

Massimo Brambati è stato ospite nel corso della trasmissione Maracanà in onda su TMW Radio. L’ex calciatore ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli di Luciano Spalletti. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:


Dove può arrivare il Napoli di Spalletti? “Il Napoli ha già dimostrato di avere qualcosa di più rispetto alle altre di A. I giocatori hanno qualità e l’arrivo di Anguissa ha permesso maggiore fisicità in mezzo al campo. E’ una squadra che è maturata tantissimo, è cresciuta. Ha molto entusiasmo l’entusiasmo, ma ci sono anche tanti equilibri che sono molto importanti e determinanti”

Sulla questione rinnovo Insigne: “Quando un giocatore così importante contratta per il suo rinnovo dovremmo assistere a tutti gli incontri per conoscere la verità. Tutte le parti coinvolte fanno i calcoli in base alle proprie aspettative. Bisogna però considerare che Insigne ha dato tanto al Napoli, è campione d’Europa. E’ un top player


Quale crede possa essere un errore commesso da De Laurentiis? “Rifiutò Immobile per 7,5 milioni ritenendolo non adatto al gioco del Napoli”.

Articolo precedenteSlovacchia-Slovenia, le formazioni ufficiali: la decisione su Lobotka
Articolo successivoCagni: “La Coppa d’Africa sarà un problema per il Napoli. Insigne? Vi dico la mia”