Il Roma – Montefusco: “Napoli forte, solo l’Inter può essere insidiosa…”

L’edizione odierna de Il Roma riporta alcune dichiarazioni rilasciate da Vincenzo Montefusco.

L’ex giocatore del Napoli ha sottolineato la forza e la compattezza della squadra di Luciano Spalletti, dichiarando che è tra le favorite per la conquista dello scudetto.

Queste le parole di Montefusco: Spalletti sta facendo un grandissimo lavoro. Lo reputo un allenatore sanguigno, perfetto per una piazza come Napoli dopo varie annate di difficoltà. È uno che va al sodo, sfrutta benissimo le caratteristiche dei propri calciatori. Ha in mano il termometro per valutare al meglio tutte le situazioni”.

Sulla lotta scudetto dice: “Il Milan e Pioli stanno facendo dei miracoli. Non credo nella squadra rossonera, non lotterà per lo Scudetto. Ho sempre detto che la Juventus avrebbe fatto fatica quest’anno. L’Inter ha una rosa completa, ma vedo il Napoli
molto più forte di queste squadre. Bisogna tenere i piedi per terra, ma gli azzurri quest’anno sono la squadra più competitiva: hanno l’attacco e la difesa migliore in Serie A, e il gioco più brillante. Da fuori dicono che pensano alla Champions, ma dentro lo spogliatoio azzurro si parla di Scudetto. Bisogna approfittare di Juventus, Roma e Lazio che stanno venendo meno rispetto ai pronostici di inizio campionato”
.

Articolo precedenteIl Mattino – Capello: “Napoli, questo è l’anno giusto per voi…”
Articolo successivoIl Mattino – Infortunio Osimhen: rimane in dubbio per il Verona