CDS – Vicario: “Il Napoli è fortissimo, ma non guarderemo in faccia a nessuno. Meret è un mio caro amico”

Nel Cagliari che ha inanellato tre vittorie di fila e ha agganciato Torino e Benevento a cinque giornate dalla fine, un ruolo importante l’ha svolto Guglielmo Vicario, il portiere di riserva del Cagliari, chiamato a sostituire Cragno positivo.

Le sue prestazioni hanno colpito nel segno e dopo tanta gavetta in Serie B, Vicario ha dimostrato di essere pronto ad alcuni palcoscenici importanti. Per domenica c’è in atto un serrato ballottaggio con il titolare Cragno, ma, nel frattempo, ha parlato del Napoli in un’intervista al Corriere dello Sport:

Il Napoli è un’ottima squadra, si è ripresa da un momento difficile e si trova nelle zone altissime della classifica: ma noi non possiamo sbagliare e non baderemo minimamente all’avversario che avremo di fronte in campo”.

Infine, ha anche parlato di un suo grande amico, Alex Meret:

Con Alex mi sento spesso perché siamo cresciuti insieme. L’anno scorso ci affrontammo in un Napoli-Perugia e sarà sicuramente un piacere rivederlo”.

Articolo precedenteRinnovo Insigne, Gazzetta: distanza domanda-offerta di 1.5 mln! Senza accordo, il capitano andrebbe sul mercato
Articolo successivoPio e Amedeo: “Insigne è un nostro caro amico. Gattuso? Una volta lo insultammo pesantemente: vi spieghiamo”