Rinnovo Insigne, Gazzetta: distanza domanda-offerta di 1.5 mln! Senza accordo, il capitano andrebbe sul mercato

A fine stagione, il Napoli e Lorenzo Insigne dovranno discutere del rinnovo di contratto del capitano azzurro, in scadenza nel 2022.

Ne ha scritto oggi La Gazzetta dello Sport:

“Per quel giorno, il presidente vuole che sia già stata definita la questione contrattuale di Lorenzo Insigne. Molto dipenderà dalla partecipazione o meno alla Champions. Se l’obiettivo dovesse essere centrato, allora potrebbe essere più probabile che il massimo dirigente possa andare incontro alla richiesta del capitano che si aggira intono ai 5 milioni di euro a stagione per i prossimi 5 anni. Una cifra che cozza fortemente con la proposta della società che è di 3,5 milioni all’anno. Le parti, tuttavia, sono consapevoli che senza rinnovo non si andrà da nessuna parte e l’ipotesi che Lorenzo venga messo sul mercato, in questo caso, è parecchio concreta. Di positivo, però, c’è che né il giocatore né il presidente hanno intenzione di rompere. Del resto, sarebbe uno shock per l’ambiente se il capitano vestisse una maglia diversa da quella azzurra”.

Articolo precedenteCDS – Napoli giudice della lotta salvezza: gli azzurri sfideranno Cagliari, Spezia e Fiorentina!
Articolo successivoCDS – Vicario: “Il Napoli è fortissimo, ma non guarderemo in faccia a nessuno. Meret è un mio caro amico”