Sky – Llorente a un passo dall’Udinese: bisogna stabilire la formula! I dettagli

Sky Sport, a una settimana dalla fine del mercato, fa il punto sul Napoli; ormai la cessione di Milik, il rebus più grande di questi mesi, è stato risolto, ma il mercato degli azzurri, almeno in uscita, sembra chiuso.

L’unico profilo che potrebbe lasciare il Napoli è quello di Fernando Llorente, giocatore ai margini della rosa e reintegrato solo per la situazione di emergenza che si è venuta a creare con gli infortuni di Osimhen e Mertens. Questo il punto di Sky:

“L’Udinese sta per far partire Lasagna e al suo posto Gotti ha già deciso chi vuole: Fernando Llorente. Il bomber iberico, ormai, vuole lasciare il Napoli e gli azzurri lo potrebbero cedere ai friulani. Da decidere la modalità: infatti, Llorente potrebbe anche andare via a 0 per permettere al Napoli di risparmiare sul suo esoso ingaggio. All’attaccante spagnolo ci aveva anche pensato anche il Benevento, ma l’hanno spuntata i friulani”.

Articolo precedenteVerona-Napoli, il commento dell’Hellas: “Rimonta strepitosa, nella ripresa una sola squadra in campo!”
Articolo successivoHellas, Dawidowicz: “Tre punti fondamentali, abbiamo saputo reagire alla grande”