Dazn, Borghi: “Rrahmani merita il Napoli, è primatista in Serie A in una speciale classifica”

Stefano Borghi, telecronista Dazn, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato di una delle rivelazioni del campionato: il Verona di Juric, avversario del Napoli domani sera al Bentegodi

“Giocare ogni tre giorni in queste condizioni ti costringe a perdere qualcosa. La difesa dell’Hellas Verona continua a dare grandi risposte, è la meno battuta del 2020. E’ una difesa che ha retto anche all’impatto con la ripartenza perché c’è un sistema di squadra che la regge bene. La capacità del Verona di mantenere alta l’intensità farà la differenza, dipenderà molto da questo. E’ una partita pesante, lo racconta la classifica. Sarà un match scintillante, ma bisogna vedere quanto tengono le due squadre”

 “Rrahmani? E’ un difensore molto pericolo di testa, ha vinto più duelli aerei di tutti in Serie A. E’ applicato, l’ho visto già in buona condizione. Anche per merito della sua storia merita il Napoli. Ha ancora qualche lettura imperfetta all’interno della partita. In questo senso Insigne potrebbe approfittarne, puntandolo e provando e beffarlo”.

Articolo precedenteLIVE – Serie A, in campo Lecce-Milan e Fiorentina-Brescia: i risultati parziali
Articolo successivoVidigal: “Napoli, fai attenzione a Wendel: è un giocatore interessante”