Impallomeni: “Ad oggi per Conte il Napoli potrebbe essere una piazza accattivante”

Stefano Impallomeni, ex calciatore ed oggi giornalista, è intervenuto nel corso della trasmissione Maracanà, in onda su Radio Goal. Si è parlato a proposito del futuro di Antonio Conte, più volte accostato al Napoli. Di seguito, le sue parole.

“Le voci su Conte al Chelsea? Potrebbe rilanciare una squadra che sta facendo male. Hanno investito tanti soldi ma i risultati non si sono visti. Non so quanta voglia abbia di tornare a Londra, ma il Chelsea non si rifiuta così, potrebbe esserci un momento di riflessione. Il Napoli oggi potrebbe essere più accattivante. Poi si parla tanto del suo carattere, che è difficile che si possa mediare con lui delle sue esigenze non solo economiche, ma forse si romanza troppo. Lui vuole sapere di sicuro quanto può garantirgli un club nel breve periodo, nel biennio o nel triennio”.

Articolo precedenteSatin, ex agente Koulibaly: “Senza Kim e Koulibaly la difesa perde tanto. Un ritorno del senegale? Vi spiego”
Articolo successivoDe Laurentiis: “Non conoscevo assolutamente il gioco del calcio, ma ho portato io a Napoli Spalletti, mi era sempre piaciuto”