Fate come Kostas!

Quante volte ogni giorno ci viene detto – giustamente – di restare a casa? Per fermare l’avanzata del contagio da Covid-19 è assolutamente necessario, ma non per tutti è facile dover rimanere nella propria abitazione per tanti giorni, senza mai uscire.


Sentiamo tutti la necessità di andare fuori, chi per motivi lavorativi e chi solo per fare una passeggiata, ma in realtà c’è anche qualcuno che in casa sta bene, come Kostas Manolas.
Il roccioso difensore greco tempo fa, nella sua intervista di presentazione sul canale youtube del Napoli, svelò che il suo tempo libero lo spende a casa, per poter stare con la moglie e con i figli, non avendone sempre la possibilità tra allenamenti, ritiri e trasferte.
Ora ognuno deve fare la propria parte, rimanendo in casa per proteggere se stessi e gli altri e uscire presto da quello che sembra un vero e proprio incubo.

Al contrario di come in campo si rivela aggressivo e scontroso, all’esterno Manolas sembra una persona molto tranquilla, che ama stare in famiglia.
Approfittiamo tutti di questa situazione proprio per passare del tempo con i nostri cari.
Insomma, fate come Kostas!

Articolo precedenteBiglietti Barcellona-Napoli, svelate le modalità di rimborso: la procedura
Articolo successivoVIDEO – Milik partecipa ad una challenge e “stuzzica” Manolas