Meret: “Fatto un’impresa, la Champions ti da sempre una carica in più: dobbiamo continuare con lo stesso spirito di oggi”

Alex Meret, portiere del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in mixed zone il pareggio del Napoli contro il Liverpool:

E’ stata una partita molto importante, abbiamo fatto un’impresa in questo stadio in cui non è mai facile giocarci. Sapevamo sarebbe stata difficile ma siamo riusciti a portare a casa un punto importantissimo per la qualificazione. Adesso tocca a noi ripartire da questa partita mettendo in campo lo stesso spirito di oggi”

Stimoli in Champions? 

La Champions League ti porta una carica incredibile: riesci sempre a dare qualcosa in più. Dobbiamo trovare gli stimoli anche in campionato però dove non stiamo facendo bene

Gioco non brillante? 

Anche oggi il gioco non è stato brillante ma dovevamo fare una partita difensiva. Ultimamente stiamo facendo fatica a creare occasioni da gol, ora dobbiamo trovare fiducia in avanti ed essere più cinici

Gol subito?

Dispiace per il gol subito ma Lovren ha fatto un grande stacco, c’è da dare i meriti anche a loro. Peccato sia arrivato da palla inattiva, siamo stati bravi a chiudere le loro fonti di gioco.

Eravate stanchissimi a fine gara? 

Si, eravamo stanchissimi. Chiunque ha giocato ha dato tutto. E’ la risposta che volevamo dare a noi stessi. noi siamo questi, siamo una grande squadra e lo dobbiamo dimostrare sempre”

Articolo precedenteLe grandi stelle tornano a brillare…
Articolo successivoSSC Napoli su Twitter: “Complimenti a Massimo Marianella per la sua telecronaca”