Tommasi, Pres. Assocalciatori: “Gli azzurri ci hanno contatto per eventuali consulenze, siamo a disposizione”

Damiano Tommasi, presidente Assocalciatori, ha parlato a La Gazzetta dello Sport riguardo la diatriba in atto tra la società del Napoli ed i proprio giocatori:

“La situazione che si è venuta a creare in casa Napoli è molto strana. I giocatori azzurri ci hanno contattato e noi ci siamo messi a disposizione dei giocatori che richiederanno una consulenza per capire meglio la situazione. Ora bisognerà capire quali saranno le reali contestazioni della società, quando saranno recapitate le raccomandate. La scelta eventuale di ritiro è una competenza tecnica e Ancelotti pubblicamente ha detto di non esser d’accordo con la proposta di ritiro fatta dal presidente De Laurentiis. Poi nella fattispecie bisognerà capire se e come la richiesta di andare in ritiro è stata formalizzata”.

Articolo precedenteSky – Napoli, occhi puntati su Amrabat: il club azzurro ha pronta un’offerta per il giocatore del Verona
Articolo successivoKlopp: “Domani vogliamo vincere, ma occhio al Napoli. Non conosco i loro problemi, ma sono sicuro di una cosa!”