Klopp: “Domani vogliamo vincere, ma occhio al Napoli. Non conosco i loro problemi, ma sono sicuro di una cosa!”

Alla vigilia della partita di domani, Jurgen Klopp ha parlato in conferenza stampa. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni: “La squadra sta bene, anche Salah ha recuperato: a parte Matip, siamo tutti a disposizione. Domani dobbiamo vincere. è il nostro obbiettivo: ci troveremo di fronte un Napoli che vorrà chiudere il discorso qualificazione, per cui non sarà facile. Ho sentito del caso del ritiro e dello scollamento tra squadra e società, ma i partenopei sono forti e ne abbiamo avuto dimostrazione negli ultimi anni. Rispetto all’anno scorso, però, sono più fiducioso, vista la buona prestazione dell’andata. Ad Ancelotti non do nessun consiglio, spero di potergli parlare domani, ma, come ho detto prima, la squadra è forte e domani vorranno fare una grande partita; non conosco i problemi che il Napoli sta avendo, ma non li considero più deboli, anzi credo faranno una grande partita. Inoltre la loro rosa è completa, per cui l’assenza di Insigne mi interessa relativamente, poichè hanno ottime riserve”.

Infine, sul caso del ritiro, ha chiosato:

In Inghilterra le società non impongono ritiri, quello che so è che saranno carichi domani. Se fossi un calciatore partenopeo, cercherei di unire la squadra per andare avanti; poi, come detto, Ancelotti ha una grande esperienza e sa gestire le situazioni difficili. Quello che so è che noi vogliamo vincere per andare agli ottavi, stop”.

Articolo precedenteTommasi, Pres. Assocalciatori: “Gli azzurri ci hanno contatto per eventuali consulenze, siamo a disposizione”
Articolo successivoSsc Napoli, arriva il messaggio di cordoglio per il terremoto in Albania