Udinese, il vice presidente Campoccia: “De Paul merita una big. Lasagna? E’ un pupillo di Giuntoli, ne riparleremo più avanti”

Diversi calciatori dell’Udinese sono stati accostati al Napoli nelle ultime settimane. A parlarne è Stefano Campoccia, vice Presidente del club friulano, ai microfoni di Radio Marte nella trasmissione ‘Si Gonfia La Rete’:  

“Salvezza Udinese? Sto facendo una cura ricostituente…Abbiamo avuto una stagione folle, piena di infortuni: Barak, Samir, Fofana, Behrami e Lasagna si sono fatti tutti male in vari momenti, nonostante la cura maniacale dei giocatori è andata così.

De Paul? Convocazione con l’Argentina rappresenta la crescita, ogni anni aiutiamo i ragazzi a mostrare le migliori qualità, bisogna ovviamente dare merito alla società e a chi lo ha valorizzato quest’anno come Velazquez e gli altri allenatori. Napoli? Fatemi finire la cura ricostituente e ci risentiamo! Si tratta di un campione che merita di vivere un calcio di vertice. Pussetto e Lasagna? Altri giocatori di grande valore. Giuntoli ha giurato di riportare con lui Lasagna? Ne riparleremo al momento giusto”.

Articolo precedenteChelsea, Sarri: “Felice al Chelsea, ho due anni di contratto e vorrei restare ma devo parlare con la società”
Articolo successivoKiss Kiss – Napoli, occhio puntati anche in casa Milan: Cutrone interessa agli azzurri