CorrSport – Verso Napoli-Cagliari, sarà ancora San Paolo semivuoto: affluenza ancora al ribasso, si va verso il record negativo

Sarà che gli azzurri non hanno più nulla da chiedere a questo campionato, sarà che la società ci ha messo del suo offrendo una partita del genere a prezzi tutt’altro che popolari, ma stasera al San Paolo dovrebbero esserci in totale solo 13mila tifosi per la sfida contro il Cagliari. I numeri sono riportati dal Corriere dello Sport in edicola questa mattina, con il quotidiano che evidenzia la tendenza, sempre più al ribasso, di questo finale di stagione casalingo per i partenopei.

I dati riportati dal quotidiano fanno riflettere, basti pensare a come lo scorso anno il minimo di spettatori al San Paolo fu di circa 30mila persone, registrato contro il Genoa. La stessa cifra quest’anno rappresenta il massimo raggiunto in una sfida del genere, numeri che la dicono lunga sull’affluenza dei tifosi a Fuorigrotta registrata nel corso di questa stagione.

Articolo precedenteIl Mattino – Trippier e company, Ancelotti pronto a ‘cambiare’ le fasce: profili italiani ed esteri in lizza, tutti i dettagli
Articolo successivoNapoli, Gazzetta celebra il rientro di Albiol: “Quanto si è sentita la sua mancanza, tornerà contro il suo ex compagno Pavoletti”