Napoli, Gazzetta celebra il rientro di Albiol: “Quanto si è sentita la sua mancanza, tornerà contro il suo ex compagno Pavoletti”

Napoli-Cagliari sarà l’occasione di rivedere in campo, finalmente, Raul Albiol, con il difensore spagnolo pronto a riprendersi il suo posto da titolare accanto a Koulibaly. La sua mancanza in questi mesi si è sentita eccome, con l’ex Real mancato in sfide decisive, come quelle di Europa Legue con l’Arsenal, contro il quale la sua esperienza internazionale avrebbe fatto comodo eccome. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport celebra il suo rientro:

“Il difensore spagnolo era rientrato dopo tre mesi e mezzo di assenza, a Frosinone, domenica scorsa, disputando una manciata di minuti. Stasera, invece, ritornerà nuovamente a far coppia con Koulibaly, contro il Cagliari dell’ex compagno Pavoletti. Dopo l’operazione al tendine rotuleo lo scorso febbraio e il periodo di riabilitazione a Barcellona, l’ex Real ha completato a Napoli il suo recupero ed ora è pronto a riprendersi la retroguardia azzurra”.

Articolo precedenteCorrSport – Verso Napoli-Cagliari, sarà ancora San Paolo semivuoto: affluenza ancora al ribasso, si va verso il record negativo
Articolo successivoGRAFICO FORMAZIONE – Napoli-Cagliari: Albiol sì, Insigne ancora no! Gli altri dubbi di Ancelotti sono nel mezzo