PRIMA PAGINA – CdS: “Insigne e Icardi possono andare via! Tutti i segreti su Gasperini. Tutto pronto per Milan-Lazio stasera a S.Siro”

L’edizione odierna del Corriere Dello Sport, apre con una prima pagina quasi interamente dedicata al possibile addio dei capitani di Napoli e Inter.

Il titolo, “io me ne andrei”, sottolinea che mai come questa volta c’è la possibilità di vedere Insigne e Icardi lontano da Napoli e Milano nel prossimo futuro. Il primo infatti, è stato parecchie volte, anche recentemente contro l’Arsenal, bersagliato dai fischi dei propri tifosi che da Insigne pretendono sempre il massimo. Il secondo, Icardi, pare sia notevolmente attratto dal possibile trasferimento alla Juventus.

Stasera Milan-Lazio, Gattuso si augura che possa essere un bello spot per il calcio italiano. Tutti i segreti su Gasperini, il tecnico che sta facendo grande la Dea.

Di seguito la prima pagina:

Articolo precedenteSabatini: “Con Sarri alla Roma, la Juve potrebbe arrivare a Manolas cedendo Higuain ai giallorossi”
Articolo successivoPRIMA PAGINA – GdS: “Rivoluzione di Gattuso nel suo Milan per centrare la finale di coppa Italia. Tifosi in delirio a Bergamo ad accogliere l’Atalanta. Possibile scambio Icardi-Cavani!”