Del Genio: “Partita di ieri, oggetto di critiche! Siamo la seconda squadra che tira di più in Europa e Ancelotti non ha la bacchetta magica”

Paolo Del Genio, giornalista, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole:

“La partita di ieri è stata oggetto di molte critiche. Molto criticato è stato Ancelotti che è stato capace di mettere le squadra in condizione di avere per cinque volte azioni di uno contro uno con il portiere avversario. Con l’Atalanta non è quasi mai capitato che gli avversari si trovassero cinque volte a tu per tu col portiere. Siamo la squadra che tira di più in Italia e la seconda in Europa. Molti pensavano che Ancelotti avesse la bacchetta magica, pensando che solo perché c’è lui in panchina, allora gli attaccanti segnano sempre, ma in realtà, in quei casi è merito o demerito del calciatore”.

Articolo precedenteFrosinone, Capozucca: “Il Napoli è calato, ci sia aspettava di più in EL, finiremo il campionato con dignità, partendo proprio dai partenopei”
Articolo successivoChiariello: “L’annata non ha prodotto né titoli e né emozioni. Non rimpiango Sarri, ma l’Ancelotti perduto”