MONDO SOCIAL- Le grasse risate, la pozione per Insigne e l’hastag vincente!

MondoNapoli vi da’ il benvenuto all’ appuntamento settimanale con MondoSocialil meglio (o il peggio) proveniente dai social network dei calciatori azzurri e non solo.
Una rubrica che si pone l’obiettivo di riderci su e strappare qualche sorriso ai nostri lettori con retroscena e simpatici siparietti che vedono come protagonisti gli azzurri.

GRASSE RISATE :

La fresca eliminazione in Champions ha scaturito diverse reazioni nel panorama partenopeo con infiniti sfottó che si sono susseguiti a poche ore dalla sconfitta contro l’Ajax. Noi abbiamo optato per una risata di 30 secondi del telecronista e noto tifoso azzurro Carlo Alvino. Una risata allunga la vita e ti fa svegliare di buon umore….

STARACE PENSACI TU:

Il magazziniere azzurro è l’elisir di simpatia nello spogliatoio del Napoli. Questa volta è Insigne che si gusta il suo amato caffè sperando che dopo le recenti prestazioni sottotono possa essere la formula magica per tornare al gol proprio nel momento più importante della stagione azzurra.

L’Hastag vincente!

Tutti uniti al San Paolo per un’impresa che sarebbe epica, ed è proprio la Ssc Napoli che sui social lancia L’Hastag #TimeToBelive. Eh si è tempo di crederci per una remuntada clamorosa, tutti insieme come ai vecchi tempi.