Gifuni: “Milik è un dito di Van Basten”

Nell’ultima puntata di Radio Marte Sport Live, c’è stato un scambio di opinioni su Arkadiusz Milik.  Il primo a prendere la parola è stato il conduttore Gianluca Gifuni:

 “Adesso non prendetemi per pazzo, ma per me Milik è una costola del vecchio Marco van Basten: lievemente, mi ricorda l’olandese per tipologia di gioco, movimenti e struttura fisica. Milik è un dito di van Basten, un chiodo dell’olandese”.

Lo speaker ha poi aggiunto: Enrico Fedele mi sta riprendendo, sta dicendo che non è così: per lui Milik è un calciatore alla Aldo Serena. Tu cosa ne pensi, Pino?”, ha domandato a Tagliatela. L’ex portiere, in collegamento telefonico, ha risposto: In certi aspetti van Basten lo ricorda. E’ un giocatore completo e che deve crescere ancora, ma con Carlo Ancelotti avrà la sua consacrazione. Il Napoli si è ritrovato un attaccante molto importante. Milik come Aldo Serena? Serena era più cattivo, Arek è più tecnico. Se raggiunge quella cattiveria, diventa completissimo. A me piace tantissimo, sinceramente non lo cambierei con altri come Mauro Icardi”.

Articolo precedenteMele: “Il tifoso del Napoli sta diventando come quello della Juventus, vi spiego perchè!”
Articolo successivoJuventus, Allegri: “Ronaldo domani gioca. Il Napoli sta facendo bene! Vogliamo vincere per un motivo”