MN – Primavera, Gaetano show contro il Palermo, e in tribuna spuntano gli osservatori di una Big di Serie A!

Sta nascendo una stella. Quella che per ora brilla con la Primavera del Napoli ma che presto potrebbe far sognare anche con la maglia dei grandi. Gianluca Gaetano continua a segnare e si conferma anche nel match odierno col Palermo.

Al termine del primo tempo è già 3-0 per gli azzurri, ma se la doppietta di Gaetano non fa notizia, la sorpresa è un’altra: secondo indiscrezioni pervenute all’inviato per MondoNapoli allo stadio Ianniello, Marco Chiavazzo, sarebbero presenti sugli spalti degli osservatori della Juventus, proprio per studiare da vicino il talento dell’attaccante partenopeo.

Ancelotti gli ha già regalato l’esordio con la prima squadra, ora la società dovrà essere brava a gestirlo e, soprattutto, a tenerselo stretto, perchè un talento così ha tutte le caratteristiche per diventare un futuro protagonista con la maglia azzurra!

Articolo precedenteFiorentina – Napoli, Mertens come capo espiatorio per i principali quotidiani sportivi: “Dov’è finito il bomber inventato da Sarri?”
Articolo successivoGazzetta – A Firenze serata di rimpianti, bravo Lafont ma il Napoli paga l’imprecisione dei suoi attaccanti