Canale 21 – Sconcerti striglia il Napoli: “Ha smesso di accelerare. Soltanto ora capisco i tifosi che vogliono vincere”

Mario Sconcerti, giornalista Sky, è intervenuto alla trasmissione Il Bello del Calcio di Canale 21 in merito all’andamento in campionato del Napoli.

Queste le sue principali parole: “L’anno scorso dopo 21 giornate il Napoli aveva 54 punti, sei in più rispetto ai 48 di quest’annata. Il Napoli ha preso Ancelotti per migliorare i traguardi raggiunti l’anno scorso e nel 20% delle volte la squadra di Ancelotti non ha espresso un buon gioco. In questo momento della stagione il Napoli ha smesso di accelerare e la cosa è preoccupante. E’ ora di stringere: basta parlare ed eliminare la realtà, che sono gli 11 punti di distacco dalla Juve. Abbiamo dato colpa a chiunque, ma è il momento di vincere qualcosa. Per quanto riguarda la scelte di Ancelotti non deve disorientare i giocatori e cercare di basare il progetto su certezze. Capisco i tifosi che vogliono vincere qualche trofeo”.

Articolo precedenteCanale 8 – Montervino esalta un giovane del Napoli: “Talento di grande prospettiva. E’ tra i primi in A per dribbling riusciti. Ecco dove è migliorato”
Articolo successivoCollovati furioso: “Ancelotti ha sbagliato proprio formazione”