FIORI DI PRIMAVERA – In arrivo Bertoli, nuovo attaccante per gli azzurrini

È stato ufficializzato poche ore fa il suo arrivo per rinforzare l’attacco degli azzurrini. Il suo nome è Pier Francesco Bertoli, classe 2001, proveniente dal Pordenone. Nonostante la giovanissima età può già vantare diverse presenze in serie C: 4 in campionato, una in Coppa Italia serie C e, con il passaggio del turno, una nella classica Coppa Italia. La formula dell’affare è quella del prestito per un anno e mezzo con il diritto di riscatto solo nel 2020, così che il club partenopeo potrà valutare con calma ormai l’ex ramarro che è considerato uno dei prospetti più interessanti del panorama italiano.

Di ruolo prima punta, si contraddistingue per le capacità fisiche e aeree, un piede abbastanza educato che però non ha avuto modo di essere utile ai fini della realizzazione in questa prima parte della stagione. Non ha ancora inciso nel calcio professionistico, forse ancora acerbo per certi livelli, così potrà crescere insieme ai nuovi compagni e mister Baronio per convincere il club a puntare su di lui un giorno.

L’avventura all’ombra del Vesuvio è appena iniziata, sperando per lui che possa essere più azzurra che mai.

Articolo precedenteKiss Kiss Napoli, Alvino non ci sta: “Lo stesso assistente che ha fermato Cutrone diede un gol in fuorigioco di 50 metri alla Juve”
Articolo successivoChiariello boccia un possibile colpo del Napoli: “70 milioni per poi non sapere dove metterlo” – ma ne promuove un altro: “Meglio puntare su giocatori con un’identità precisa, come…”