Amoruso e il retroscena su Koulibaly: “Quando lo vidi giocare in Francia lo consigliai a Corvino, ADL è stato bravo a puntarci”

L’ex centrale di difesa Lorenzo Amoruso ha rivelato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli un interessante retroscena su Kalidou Koulibaly, autore di un’altra ottima prova nella gara di ieri contro la Stella Rossa: “Vidi giocare Koulibaly anni fa, quando vestiva la maglia del Metz, e capii subito che si trattava di un giocatore dotato di un’eccezionale prestanza fisica, purchè ancora acerbo. Lo consigliai a Corvino perchè ero certo che col giusto allenatore quel diamante grezzo sarebbe diventato qualcuno di importante. Faccio i miei complimenti al Napoli e a De Laurentiis, che hanno creduto in lui ed ora si ritrovano in squadra uno dei difensori più forti d’Europa”.

Articolo precedenteDall’Albania – Hysaj ai ferri corti col Napoli, dall’aumento di ingaggio alle voci di partenza: la situazione
Articolo successivoLegrottaglie colpito da Fabian: “Tecnica, forza, qualità: che giocatore! Ancelotti farà la differenza, con Cavani sarebbe un altro Napoli”