Legrottaglie colpito da Fabian: “Tecnica, forza, qualità: che giocatore! Ancelotti farà la differenza, con Cavani sarebbe un altro Napoli”

L’ex difensore di Catania e Juve Nicola Legrottaglie ha rilasciato un’intervista al portale Soccermagazine.it: “Fabian Ruiz si è inserito bene nel Napoli mettendo in mostra tutta la sua qualità e dimostrando di essere un grande calciatore. Buona fisicità e abilità con la palla fra i piedi fanno di lui un valore aggiunto per questa squadra. Ancelotti è un allenatore dalle indubbie capacità, il suo lavoro può e deve portare di più ai giocatori ed alla società tutta. Allenare una squadra non è mai semplice, devi essere mister e manager contemporaneamente, perchè oltre a scegliere le tattiche giuste e a schierare i giocatori in campo devi anche sapere come costruirti una rosa importante e cercare di migliorarla continuamente, e soprattutto devi saper tirare fuori il meglio da tutti. Ancelotti essendo un allenatore di caratura internazionale che ha dalla sua molta esperienza sono convinto che riuscirà a fare la differenza in tutti e due i campi, permettendo al Napoli di poter elevare la propria immagine. Con Cavani sotto la sua guida tecnica è normale che sarebbe tutto un altro Napoli”.

Articolo precedenteAmoruso e il retroscena su Koulibaly: “Quando lo vidi giocare in Francia lo consigliai a Corvino, ADL è stato bravo a puntarci”
Articolo successivoMazzarri, buone notizie per l’ex allentore azzurro: potrà riprendere l’attività agonistica