Dall’Albania – Hysaj ai ferri corti col Napoli, dall’aumento di ingaggio alle voci di partenza: la situazione

Cosa c’è dietro alle ultime esclusioni di Elseid Hysaj dall’undici titolare? Secondo la testata albanese Telesport, le problematiche sarebbero molteplici. Per iniziare, ci sarebbe da risolvere la questione ingaggio: il terzino ed il suo entourage vorrebbero alzare la posta dagli attuali 1,8 mln percepiti a 3,2 mln, richiesta che avrebbe infastidito Aurelio De Laurentiis e il Napoli, non disposti ad accontentare la proposta del giocatore e del suo staff; il risultato è ovviamente che la situazione legata al suo rinnovo non si sia ancora sbloccata. Ma c’è dell’altro. Sull’edizione online di Telesport si legge che sono in rialzo le quotazioni per vedere il numero 23 con la maglia del Chelsea, infatti il giocatore sarebbe rimasto costantemente in contatto con l’ex allenatore azzurro Maurizio Sarri. I risvolti di questa situazione hanno portato il Napoli a sondare nuovamente il terreno per Stefan Lainer, obiettivo dello scorso mercato del club azzurro: il Salisburgo chiederebbe 15 milioni per rilevare il cartellino dell’esterno austriaco, ma ADL non vorrebbe spingersi oltre i 10.

Articolo precedenteMarino: “Il Napoli parte favorito col Liverpool, ma prima occhio all’Atalanta! Hamsik rinato? C’è una cosa che gli succede sempre”
Articolo successivoAmoruso e il retroscena su Koulibaly: “Quando lo vidi giocare in Francia lo consigliai a Corvino, ADL è stato bravo a puntarci”