MONDO SOCIAL – In caso di emergenza chiamare Ruiz! Il balletto di Malcuit e il “nuovo” Allan…

MondoNapoli vi da’ il benvenuto all’ appuntamento settimanale con MondoSocial,il meglio (o il peggio) proveniente dai social network dei calciatori azzurri e non solo.
Una rubrica che si pone l’obiettivo di riderci su e strappare qualche sorriso ai nostri lettori con retroscena e simpatici siparietti che vedono come protagonisti gli azzurri.

IN CASO DI EMERGENZA CHIAMARE FABIAN:

L’assenza dello spagnolo contro il Chievo si è fatta sentire molto, per questo il suo gesto in allenamento mimano una cornetta del telefono sembra cadere a pennello.
In caso di emergenza c’è un solo numero da fare chiamare Fabian Ruiz!

FONTE: PROFILO UFFICIALE FABIAN RUIZ

LO STRANO SHOPPING:

Se c’è una cosa alla quale non puo’ rinunciare Malcuit è la musica! Il francese in questi mesi a Napoli ha mostrato la sua vena musicale in più di un’occasione e questa volta si è spinto a ballare perfino mentre fa shopping in centro.
Il balletto lascia qualche dubbio e da rivedere meglio le sgroppate sulla fascia!

FONTE: PROFILO INSTAGRAM KEVIN MALCUIT

SEGNALI DA CASTELVOLTURNO

Che Allan fosse un guerriero in campo era sotto gli occhi di tutti ma quanto fatto vedere con un video dalla SSC NApoli in allenamento è da stropicciarsi gli occhi.
4 Tiri consecutivi che si insaccano imparabilmente per i malcapitati portieri azzurri nel sette della porta. Precisione, potenza e tecnica se Allan acquisisce al 100% anche questo siamo di fronte ad un mostro!

 

Articolo precedenteRepubblica: “Vietato sbagliare, l’Europa è un bancomat per le società”
Articolo successivoLiverpool, Shaqiri: “Fiduciosi sul passaggio del turno. Napoli squadra di alto livello, Insigne è fantastico”