Liverpool, Shaqiri: “Fiduciosi sul passaggio del turno. Napoli squadra di alto livello, Insigne è fantastico”

Xherdan Shaqiri, attaccante del Liverpool, ha rilasciato una breve intervista in esclusiva alla Gazzetta dello Sport:

“Girone Champions? Tre big più la Stella Rossa, che è in corsa. Grande equilibrio, tutte possono passare. Come andrà a finire? Difficile rispondere. Se giochi in un top club devi puntare a tutto, il Liverpool vuole arrivare in fondo in Premier e in Champions. Abbiamo due sfide da non fallire, ma siamo fiduciosi. Dipenderà anche da questo turno, passerà chi merita”.

Sul Napoli:

“Ottimo allenatore e rosa di alto livello, stanno facendo benissimo dopo qualche difficoltà iniziale. Sono partiti con un pareggio, poi hanno vinto con noi e hanno disputato due ottime partite col Psg. Sono insieme da anni, ma migliorano sempre. Bel calcio e calciatori molto forti, ma lo sono anche i nostri.

E ripeto: c’è fiducia per potercela fare. Insigne? E’ fantastico, la sua stagione finora parla chiaro. Possiamo essere paragonati per alcune caratteristiche, anche se lui calcia di destro e io di sinistro. Di certo, ciò che ci accomuna è l’altezza! (Ride, ndr)”.

Articolo precedenteMONDO SOCIAL – In caso di emergenza chiamare Ruiz! Il balletto di Malcuit e il “nuovo” Allan…
Articolo successivoPSG, Meunier: “Nessun calcolo, vedrete una squadra pronta a tutto. Abbiamo le carte in regola per andare avanti”