FFP – Il PSG rischia l’esclusione dalle coppe europee: il motivo

Il PSG rischia l’esclusione dalla Champions e da tutte le competiioni europee. Il motivo riguarda i contratti di sponsorizzazione firmati con gli enti del Qatar e giudicati ben più ricchi della normalità. La UEFA vuole analizzare le stagioni 2013/14 e 2014/15. Già in passato il club parigino è stato sanzionatoe, quindi, ora rischia l’esclusione.

Come riporta “Sport Mediaset”, il Trial Chamber UEFA, che ha deciso di riaprire il caso riguardante la società francese, vorrebbe rivalutare da vicino le sponsorizzazioni incassate dal Psg dagli enti del Qatar anche per le stagioni antecedenti il 2015, quando il club firmò un accordo con la Camera di Pubblica Istruzione convalidando la bontà di quei contratti. Per questo motivo la società è rimasta spiazzata dalla richiesta di nuovi controlli avanzata dalla Uefa e si presenterà al TAS di Losanna per far riconoscere i propri diritti.

Articolo precedenteANSA – Tapiro d’oro a Higuain, Gonzalo: “Ho questo carattere…”
Articolo successivoAss. Borriello: “Col Chievo nuova illuminazione, presenti maxi – schermi! Vogliamo renderli permanenti…”