CdM – Tra 10 giorni sorteggio dei gironi di Champions, mancano ancora 6 squadre per completare l’urna

Il Napoli conoscerà i suoi avversari del girone di Champions League il 30 Agosto, quando sarà effettuato nel principato di Monaco il sorteggio della fase a gironi.

L’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno fa il punto della situazione: “Lo scorso anno il Napoli ci arrivò dopo i preliminari contro il Nizza, quest’anno attenderà l’urna di Monaco (che non è stata mai benevola) sperando di non dover incontrare subito le grandi big europee. Gli azzurri si troveranno nella seconda fascia grazie alle sue tre partecipazioni di fila nella massima competizione europea e al suo ranking. In prima fascia ci saranno il Real Madrid, squadra vincitrice delle ultime tre edizioni della competizione, il Barcellona, il City di Guardiola, il Bayern Monaco, la Juventus, il Psg, la Lokomotiv Mosca e l’Atletico Madrid. Per scoprire i nuovi gironi della Champions 2018/19 mancano ancora 6 squadre, che si aggiungeranno alle altre 26 già qualificate e pronte per il sorteggio in cui Napoli, Juventus, Inter e Roma scopriranno le proprie avversarie per la prima fase della massima competizione europea. Gli spareggi inizieranno già tra una settimana, in modo così da entrare subito nel vivo della competizione dopo i tanti turni di qualificazione estivi”.

Articolo precedenteInglese, parla il suo agente: “Il Napoli voleva trattenerlo ma lui ha preferito essere titolare altrove, speriamo di tornare il prossimo anno”
Articolo successivoKK Napoli – Del Genio: “Inglese doveva essere trattenuto, ora abbiamo solo Dries come alternativa. Su Verdi…”