Inglese, parla il suo agente: “Il Napoli voleva trattenerlo ma lui ha preferito essere titolare altrove, speriamo di tornare il prossimo anno”

Samuele Sopranzi, agente di Roberto Inglese, ha parlato ai microfoni di Radio CRC: “Il ragazzo è stato benissimo a Napoli, la società ha cercato di trattenerlo quest’anno ma lui voleva fare un altro anno da titolare altrove per andare di nuovo in doppia cifra e provare a giocarsi le sue carte in azzurro il prossimo anno. La stagione è partita benissimo con il gol all’esordio a Parma e siamo felicissimi della scelta per questa stagione. È stato molto contento della vittoria degli azzurri con la Lazio, ha condiviso tutto il periodo del ritiro con loro e sarà felice ad ogni loro successo, ci mancherebbe. Gli è rimasto nel cuore il gruppo partenopeo, la bontà di mister Ancelotti e anche la correttezza di Giuntoli che lo ha trattato benissimo”.

Articolo precedenteAg. Hamsik: “Buon impatto nel nuovo ruolo, andrá sempre meglio. La vittoria con la Lazio inaspettata per molti…”
Articolo successivoCdM – Tra 10 giorni sorteggio dei gironi di Champions, mancano ancora 6 squadre per completare l’urna