SKY SPORT – Lazio-Napoli, le probabili formazioni: pochi dubbi per mister Ancelotti

Questa sera alle ore 20.30 andrà in scena all’Olimpico la sfida tra la Lazio di Simone Inzaghi ed il nuovo Napoli di Carlo Ancelotti. Biancocelesti privi degli squalificati Lulic, Patric e Leiva, azzurri senza gli infortunati Meret, Ghoulam e Younes, ma con l’amuleto Marek Hamsik, 7 gol per lui alla prima giornata.

In difesa nessun dubbio per mister Ancelotti; a centrocampo regia affidata al capitano Hamsik, ai suoi fianchi dovrebbero agire Allan e Zielinski, favorito su Fabian Ruiz. In avanti il tridente Callejon-Milik-Insigne, solo panchina per Dries Mertens.

Qualche problema in più di formazione per Inzaghi: a centrocampo il nuovo acquisto Badelj prenderà il posto dello squalificato Leiva, sulla fascia sinistra Caceres sembrerebbe in vantaggio su Durmisi per una maglia da titolare. In avanti Luis Alberto alle spalle di Ciro Immobile.

Queste le probabili formazioni secondo Sky Sport:

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Milinkovic-Savic, Caceres; Luis Alberto, Immobile.

NAPOLI (4-3-3): Karnezis; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne.

Articolo precedenteINTER – Spalletti: “Lottiamo per lo Scudetto con Juve, Napoli, Roma, Milan e Lazio e sul ritorno di Ancelotti in Italia…”
Articolo successivoLa carica della SSC Napoli su Twitter: “Forza Napoli sempre! Con ottimismo, entusiasmo e passione!”