INTER – Spalletti: “Lottiamo per lo Scudetto con Juve, Napoli, Roma, Milan e Lazio e sul ritorno di Ancelotti in Italia…”

Luciano Spalletti, allenatore dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia di Sassuolo-Inter. Il tecnico toscano ha parlato anche del Napoli e del ritorno di Carlo Ancelotti nel campionato italiano:
“Sento di avere una squadra più forte dello scorso anno, indipendentemente dalle operazioni di mercato: abbiamo maggiore consapevolezza di noi stessi, dobbiamo andare a migliorare la classifica. La Juve è la più forte di tutte, ma non dobbiamo metterle in mano lo scudetto. Noi siamo tra le 5 che possono contenderglielo fino all’ultimo, con Napoli, Roma, Milan e Lazio”.
L’Inter può essere l’anti-Juve?
“Vogliamo sbagliare il meno possibile, ma non bisognare dare lo Scudetto vinto alla Juve a inizio campionato. Ci sono tante squadre come noi che possono provare a lottare per il titolo. Ogni squadra si è rafforzata in questo campionato, complimenti alle società che hanno fatto tornare personaggi importanti in Serie A, e penso ad Ancelotti. La Juve è la più forte di tutte, ma almeno altre cinque possono contendere loro lo Scudetto”.
Articolo precedenteLa Stampa, Rizzoli: “Il Var interviene quando la decisione sul campo è errata; sull’esperienza al Mondiale…”
Articolo successivoSKY SPORT – Lazio-Napoli, le probabili formazioni: pochi dubbi per mister Ancelotti