Jorginho-City, l’ufficialità arriva…dal fondatore degli Oasis

Noel Gallagher, fondatore dei uno dei gruppi musicali più celebri della storia, gli Oasis, dal quale si distaccò nel 2009, ha tenuto ieri un concerto con il suo nuovo gruppo, gli High Flying proprio a Napoli, città che vive di pane e calcio quotidianamente.

L’aneddoto riportato dalla Gazzetta dello Sport è alquanto curioso, in quanto spiega rapidamente le radici di questo breve legame tra musica e calcio: l’artista, al termine della propria esibizione, avrebbe concluso dicendo: “Buona fortuna al Napoli per la prossima stagione e grazie per Jorginho“, lasciando alla platea un indubbio alone di incertezza e perplessità.

Una frase che potrebbe suonare quasi di ‘annuncio’ ufficioso, considerata la stretta vicinanza dell’artista al Manchester City, squadra della propria città nonché unico grande amore del cantautore, la quale ora più che mai sembra ad un passo dall’acquisto del regista brasiliano che alla guida di Sarri ha fatto molto parlare di sé.

Articolo precedenteMediaset – “ADL pazzo di Chiesa, pronto il piano azzurro”
Articolo successivoJorginho, l’agente: “Siamo certi che alla fine il trasferimento si farà, City e Napoli stanno discutendo su una cosa”