Gazzetta svela i retroscena Sarri-Chelsea: da Chalobah fino ad arrivare ad Hazard, tutti lo vogliono sulla panchina dei Blues

Sarri a Figline in attesa di conoscere il suo futuro, ormai sempre più londinese. Così scrive sull’argomento l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:

“Il Chelsea è un sogno del quale ha parlato a lungo con Chalobah, centrocampista che i Blues hanno prestato in passato al Napoli. Sarri ha allenato il suo inglese, già buono dai tempi in cui ancora lavorava in banca, raccontando come l’idea della Premier lo affascinasse da sempre. Al Chelsea, poi, ha trovato uno sponsor inaspettato che adesso ne attende a braccia aperte l’arrivo: si tratta di Eden Hazard, pupillo proprio di Abramovich, che sul nome di Sarri ha avuto più di un confronto con il connazionale ed amico Dries Mertens, dal quale ha ricevuto referenze a dir poco straordinarie sull’allenatore ex Empoli”.

Articolo precedenteSuma su Milan Tv: “Ancelotti ha scelto una città meravigliosa con un tifo pazzesco: sempre e comunque forza Carletto”
Articolo successivoZienliski dalla Polonia: “Sarri è stato fantastico lo ringrazio, Ancelotti è un grande ha vinto tutto: spero di fare una stagione positiva”