Suma su Milan Tv: “Ancelotti ha scelto una città meravigliosa con un tifo pazzesco: sempre e comunque forza Carletto”

Nel suo editoriale per Milannews.it, il direttore di Milan Tv Mauro Suma ha parlato di Carlo Ancelotti:

“Anche a noi del suo giro, aveva fatto capire che non sarebbe andato nè alla Juve nè a Napoli. E ne abbiamo pagato le conseguenze su Twitter. Qundi? Ma non ce ne importa proprio niente. Viva Carlo,  oggi e domani, sempre e comunque. Rivederlo con il suo sorriso dolce nel bailamme del calcio italiano, ci fa solo piacere e quello che va bene a lui va bene anche a noi. Eppure i tifosi del Milan sono arrabbiati: aveva detto che avrebbe allenato solo Milan o Roma…Ma, scusate. Fermo restando che la differenza fra Roma e Napoli non la cogliamo, Ancelotti, che puntava all’Arsenal, doveva scegliere fra un anno fermo o un importante progetto post Sarri. E ha scelto:  una città meravigliosa e un pubblico stupendo. Altra obiezione: a noi ci ha rifiutati nel 2015, aveva detto che doveva operarsi. Ma certo: per lui che è stato giocatore e allenatore del Milan vero, quello del 2015 era secondo voi lo stesso Milan? Non solo, ve le ricordate le male parole con cui è stato allontanato nel 2009? Dobbiamo ringraziarlo Carlo, per aver addotto l’operazione come via di fuga rispetto al corteggiamento affettuoso e amichevole, che lui aveva gradito tantissimo, da parte di Adriano Galliani, per le vie di Madrid in quel fine maggio 2015. Perchè se avesse parlato dei veri motivi e dei veri pensieri per cui aveva scelto di non accettare, avrebbe destabilizzato tutto il Milan e non solo tutto il Milan. Forza Mister e un caro, fraterno, in bocca al lupo a Napoli”.

Articolo precedenteIannicelli a Sarri: “Grazie mister per aver dato tutto: anche se in 3 anni qualcosa dovevamo vincerla, la bellezza senza trofei non esiste”
Articolo successivoGazzetta svela i retroscena Sarri-Chelsea: da Chalobah fino ad arrivare ad Hazard, tutti lo vogliono sulla panchina dei Blues