L’ex Volpecina sicuro: “Bisogna ripartire con Sarri, sconfitta di Firenze?”

Giuseppe Volpecina, 25 presenze nella Napoli “scudettata” della stagione 1986/1987, risponde così a Radio Crc in seguito alla débâcle di Firenze:

A Firenze ho visto la più brutta partita del Napoli negli ultimi tre anni, è stato un qualcosa che mai era capitato prima. Non bisogna però piangersi addosso, gli azzurri sono artefici di una stagione ineguagliabile, aldilà di ogni aspettativa ed è sulla scia di questa che devono edificare una squadra più forte e competitiva per i prossimi anni.
Mio sento di consigliare, infatti, che a prescindere dall’esito della corrente stagione, gli azzurri dovranno ripartire l’anno prossimo con la stessa squadra, migliorata in qualche punto, ma soprattutto sempre sotto la guida di Maurizio Sarri”. 

Il default del Franchi è figlio di una forte depressione psicologica più che fisica, gli azzurri sono andati a Torino con la fame e la convinzione di potercela fare, domenica invece erano abbattuti e sfiduciati per quanto accaduto al San Siro la sera prima, dunque non c’è stato più modo di recuperare“.

Articolo precedenteNapoli, oggi ripresa degli allenamenti
Articolo successivoAnche l’ex senatore Razzi ammette: “Non mi piace vincere rubando, ecco cosa ho fatto sabato”