EUROPA LEAGUE – Caso Naby Keita: il fenomeno del Lipsia potrà affrontare il Napoli

La partita vinta dal Lipsia per 3-1 contro lo Schalke 04 ha sancito il ritorno al goal di un certo Naby Keita. Il ragazzo, reduce da una stagione e mezzo esaltante con la maglia dei tedeschi, è da mesi al centro di un complesso intrigo di mercato, che ha visto l’estate scorsa il suo cartellino passare nelle mani del Liverpool. Un’operazione da ben 75 milioni, che ricalca grossomodo le modalità di quella che porterà Roberto Inglese al Napoli al termine della stagione in corso.

Proprio come avvenuto nel caso del Chievo e dell’attaccante ex Carpi, il Lipsia ha rischiato per qualche ora di dover fare a meno delle prestazioni del proprio fenomeno già durante questa finestra di mercato, specialmente dopo l’ufficialità del passaggio di Coutinho dai Reds al Barcellona.

A sfatare ogni possibile discussione in merito ci ha pensato la stessa dirigenza del club tedesco, con un comunicato che ha certificato il proseguimento del sodalizio con il giocatore fino al termine dell’attuale stagione sportiva. Un vero peccato per il Napoli, che troverà quindi un ulteriore ostacolo tra sé e la qualificazione al turno successivo.

Articolo precedentePremium Sport lancia la bomba: oltre Verdi in arrivo anche Deulofeu! I dettagli
Articolo successivoCAOS MILAN – I sospetti sulla vendita: La Stampa attacca, arrivano le smentite