IL MATTINO – Sarri non vuole cali: la decisione presa in vista del match contro l’Inter

Ritiro per due giorni. Ovviamente non è una punizione, non potrebbe mai esserlo visto il rendimento altissimo degli azzurri. Ma Sarri vuole far smaltire le tossine del tour de force a Castel Volturno. La partita di domani sera contro l’Inter è troppo importante. Vietato avere cali, nè fisici nè psicologici. E quindi il tecnico del Napoli avrà tutti sotto stretta osservazione in queste ore.

Anche perché c’è da sciogliere il dubbio Insigne. Il giocatore ci vuole essere. Tecnicamente non è infortunato ma un suo impiego potrebbe anche essere pagato amaramente. Per cui in casa Napoli si va con i piedi di piombo. E si prova a capire, in caso di forfait, chi potrebbe essere il sostituto.

Si pensa a Ounas: resta da capire se il franco-algerino garantisce l’adeguata copertura in fase difensiva. Altrimenti potrebbe giocare sulla fascia Zielinski o anche Giaccherini, che però preferisce giostrare sulla destra.

Fonte: Il Mattino

Articolo precedenteGDS – Gabbiadini ricorda l’esperienza in azzurro: le parole dell’attaccante sul Napoli e Sarri
Articolo successivoRADIO KKN – Mazzola: “Napoli-Inter? Sarà una bella partita; vi spiego perchè preferisco Sarri a Spalletti”