Calciomercato.it – Napoli-Ghoulam, la Juventus pronta ad accontentare l’algerino

Le dichiarazioni del presidente Aurelio De Laurentiis sono state chiare: se Ghoulam vuole la clausola, la cifra la metto io. Parole che sanno di distanza, di dettagli ancora da limare per una trattativa che si sta rivelando più difficile del dovuto.

Secondo Calciomercato.it il problema tra le due parti, sarebbe proprio la famigerata clausola rescissoria: l’entourage del terzino algerino, vorrebbe una cifra bassa, vicina ai 25 milioni di euro, mentre il Napoli la vorrebbe poco più alta dei 40 milioni. Neanche a dirlo, dopo il caso Higuain, la clausola sarebbe valida solo per l’estero.

Ma questa situazione di stallo, ha incuriosito e non poco le big europee. Manchester City, Liverpool, PSG e per ultima, la Juventus. I bianconeri sanno che intavolare una trattativa con gli azzurri è pressoché impossibile e dunque, la loro speranza è che il giocatore non rinnovi il contratto.

I tifosi partenopei comunque, possono stare tranquilli perché dalle indiscrezioni che arrivano dall’ambiente azzurro trapela ottimismo, visto l’ottimo rapporto tra Ghoulam e la tifoseria.

FONTE: Calciomercato.it

Articolo precedenteChiriches, il ct della nazionale fa tremare il Napoli: “La sua situazione desta preoccupazione”
Articolo successivoDaily Star – Mourinho sonda il terreno per Dries Mertens