Ag. Vidal: “Aleix-Napoli? Con Sarri sarebbe eccezionale. Ecco di cosa ho parlato con Giuntoli”

Graziano Battistini, procuratore di Aleix Vidal, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul club azzurro ai microfoni di Radio Crc:

Ipotesi Napoli? “Con Giuntoli parlo spesso e di tante cose. Il calciatore gli piace. Il ds è un esteta, ama i giocatori forti, ma ad oggi non ci sono discorsi intavolati col Barcellona o con noi. Bisogna capire le esigenze degli azzurri, che magari stanno facendo valutazioni in altri ruoli. Posso solo dire che la piazza partenopea sarebbe eccezionale per Vidal, come Vidal sarebbe un acquisto eccezionale per il Napoli. Bisogna vedere cosa succederà nei prossimi mesi, il mercato è fatto così”.

Perché non gioca? “Il ragazzo ha avuto dei problemi ambientali, ma può succedere a tutti. Tra il dire e il fare, c’è di mezzo il mare, però non avremo problemi a sistemare un giocatore del suo valore. Napoli è una grande piazza e quindi la prende in considerazione, ma non sappiamo ancora dove andrà. Con un allenatore come Sarri, che ama giocare in modo offensivo, farebbe benissimo. Il mister non potrebbe che essere felice di averlo in rosa. A Siviglia sembrava un aereo sulla fascia destra. Può ricoprire diversi ruoli e con Sarri, che ama giocare in modo propositivo, farebbe molto bene. Per l’allenatore sarebbe un profilo interessante. Il Napoli è un ambiente in continua evoluzione, Giuntoli sta mettendo in atto la costruzione di una squadra il più vincente possibile e dal grande futuro”.

Articolo precedenteRadio KKN: “Pavoletti-Napoli siamo vicinissimi, verrebbe con grande entusiasmo”
Articolo successivoSky allarme rientrato: Callejon può partire dall’inizio