Crotone-Napoli, le probabili formazioni: turn over per Sarri, Diawara in campo dal primo minuto

A Crotone non si parla d’altro. Il big match di domani contro il Napoli è attesissimo per una città che vuole inaugurare, dopo ben 9 giornate, il proprio stadio, con la propria squadra in Serie A. Non mancano di certo le motivazioni per una gara che si preannuncia essere, per gli azzurri, ricca di insidie nascoste.
NAPOLI – Con ogni probabilità, Maurizio Sarri effettuerà qualche cambio rispetto alla gara di mercoledì contro il Besiktas. In porta il fedelissimo Reina, in difesa rientreranno Maksimovic e Hysaj al fianco di Koulibaly e Ghoulam. Possibile l’esordio in campionato di Diawara, al posto di un affaticato Jorginho, con Allan e Hamsik. Lì davanti atteso il ritorno di Gabbiadini centrale, con Callejon, favorito su Giaccherini, e Mertens.
CROTONE – Nicola opterà per la formazione titolare. In porta Cordaz, in difesa Dos Santos, Ferrari, Martella, a centrocampo Capezzi, Crisetig e Solzano, in attacco Tonev e Palladino a supporto di Falcinelli.
Articolo precedenteDi Marzio: “La società non ha ancora intavolato trattative, è una fase di monitoraggio. Contro il Crotone tutto dipenderà dal Napoli”
Articolo successivoBriaschi, ag. Maggio: “Le ultime prestazioni del Napoli sono state buone. Christian ha avuto un colloquio con Sarri ad inizio anno, il mister lo stima tantissimo”