Napoli-Benfica, Koulibaly ringrazia i tifosi: “Bellissima serata Champions! Grazie a tutto questo stadio con tifosi eccezionali!!”

Asfaltare il Benfica, squadra di vertice del campionato portoghese, non è cosa da poco. Il Napoli ci è riuscito e la prestazione della squadra di Sarri è stata tra le più convincenti da quando è cominciato il campionato. Merito anche dell’atmosfera del San Paolo e del dodicesimo uomo in campo, il pubblico partenopeo, che ancora una volta non ha fatto mancare il proprio sostegno agli azzurri nelle notti magiche della Champions.

Lo sa bene Koulibaly, uno dei beniamini dei tifosi, che ha voluto ringraziare i supporters per il sostegno ricevuto attraverso un post sul suo profilo ufficiale Instagram:

“Bellissima serata di Champions League! Grazie a questo stadio con questi tifosi eccezionali! Grande gruppo….”.

koulibaly champions benfica

Articolo precedenteFOTO – Milik scioccato dal San Paolo, il bomber polacco su Facebook: “Contento di giocare per voi, tifosi fantastici. Grazie!!”
Articolo successivoTutti i quotidiani sono d’accordo su Mertens migliore in campo: “E’ indemoniato, semina il panico al San Paolo”