Delneri: “Dopo il mercato Juve e Napoli davanti a tutte. Quest’anno Sarri porterà una novità”

delneri

Gigi Delneri, ex allenatore della Juventus, è intervenuto nel corso della trasmissione radiofonica “Si Gonfia la Rete” in onda sulle frequenze di Radio Crc:

“Il calciomercato ci ha dato due conferme: la Juventus e il Napoli. La società banconiera ha una struttura già consolidata, ma entrambe le squadre adesso hanno più ricambi, sono fatte di giocatori giovani e di prospettiva. Poi, ci sono l’Inter e la Roma e in particolare quest’ultima c’è da capire come viaggerà”. 

“Sarri mi pare che già l’anno scorso abbia già modificato il sistema di gioco, ha strutturato il Napoli con un modulo che dava maggiore affidabilità. Credo che la sua idea di calcio potrà essere modificata a partita in corso anche perché giocatori interessanti ci sono. In attacco, credo che Sarri farà ruotare di più gli uomini, mentre in difesa credo sia giusto dare continuità”. 

Articolo precedenteProf. Albarella: “I tanti impegni vanno gestiti al meglio, ma il Napoli quest’anno ha un grande vantaggio”
Articolo successivoSSC Napoli, allenamento pomeridiano: rosa divisa sui due campi, Koulibaly già rientrato dalla nazionale