UFFICIALE – Napoli-Milan, ingresso gratuito a tutti coloro che hanno acquistato un biglietto contro il Nizza: i dettagli

La SSC Napoli fa seguito a quanto comunicato lunedi 1 agosto, quando informava tutti coloro che hanno acquistato un biglietto per la gara SSC Napoli vs OGC Nizza, di trattenere il tagliando, anche dopo la gara, per annunciare che per tutti loro,  sarà possibile usufruire di un biglietto omaggio, nel medesimo settore acquistato per la gara del 1 agosto, in occasione della prima gara di campionato SSC Napoli vs AC Milan, prevista per sabato 27 agosto ore 20.45.  

La procedura per usufruire di questa opportunità è la seguente: i possessori del tagliando intero ( o ridotto per i biglietti emessi in tribuna family) valevole per la sola gara SSC Napoli vs OGC Nizza ( sono dunque ovviamente esclusi i possessori del mini abbonamento per le gare contro OGC Nizza e AS Monaco), dovranno recarsi, a partire da lunedi 22 agosto, presso i sotto riportati punti vendita e consegnare il tagliando, esibendo anche il documento d’identità corrispondente ai dati riportati sul biglietto.

I punti vendita, dopo una verifica sul report dei tagliandi emessi potranno emettere un tagliando omaggio per la gara di campionato SSC Napoli vs AC Milan, prevista per sabato 27 agosto ore 20.45, nello stesso settore acquistato per la gara del 1 agosto. I possessori di abbonamento per la stagione 2016_17, potranno indicare un beneficiario diverso per il tagliando omaggio. Punti vendita abilitati:

 

Cod.Ric.

Indirizzo

C.A.P.

Comune

Prov.

PP0036

Via Massimo Stanzione 49

80129

Napoli

NA

PP0039

Galleria Umberto I 17

80132

Napoli

NA

PP0042

Via Vincenzo Gemito 81

81100

Caserta

CE

PP0057

Centro Direzionale isola

80143

Napoli

NA

PP0079

Piazza Vittorio Emanuele

80046

San Giorgio a Cremano

NA

PP0097

Via Giambattista Marino 1

80125

Napoli

NA

 

Articolo precedenteGdS – Moratti: “Con Candreva e Gabigol siamo secondi sulla carta. Il Napoli piazzerà altri colpi importanti…”
Articolo successivoRadio Crc – Definito l’arrivo di Zielinski: domani sarà a Roma per le visite mediche