Da Bologna, Diawara conteso da Napoli, Valencia e Roma: azzurri in vantaggio ma l’ultima parola spetta agli emiliani, il punto

Napoli-Diawara, gli ultimi aggiornamenti arrivano direttamente dall’Emilia. Il Napoli starebbe lavorando senza sosta per battere la concorrenza e strappare il talento al Bologna. Il Corriere di Bologna prova a fare il punto della situazione:

“Il Bologna continua a dire che non ha la necessità di venderlo. Sarà anche vero, ma è sicuro anche che continua a offrirlo a tutti, ma nessuno per il momento gli sta garantendo quei 15 milioni di euro che vorrebbe. Il Napoli ha fatto un’offerta concreta sui 13 milioni e ieri Giuntoli ha incontrato Bigon e l’agente del giocatore. Il Valencia sembra deciso ad avvicinarsi a questi numeri, la Roma è più lontana. La sensazione è che il Bologna dovrà decidere cosa fare da grande, perché il Napoli e il Valencia potrebbero accostarsi alla cifra spartiacque dei 15 milioni solo attraverso i bonus”.

 Fonte: Corriere di Bologna
Articolo precedenteDal set di Gomorra al rettangolo di gioco, ‘Genny Savastano’ sul suo Napoli: “Giusto cedere Higuain a certe cifre, so anche con chi sostituirlo!”
Articolo successivoCdM – Traduzione e fuso orario fanno slittare l’ufficialità di Leandrinho ma l’affare è al sicuro: ecco tutti i dettagli da sistemare