FUTSAL – Lollo Caffè Napoli, manca solo la vittoria. La classifica inizia a fare paura

Inizia una nuova settimana per il Lollo Caffè Napoli C5, quella appena conclusa è completamente da dimenticare per gli uomini di Ivan Oranges. Gli azzurri contro la Cogianco non assaporano ancora la vittoria in campionato e restano appena a quota due punti in classifica. Una gara di tutto cuore quella della formazione partenopea, che priva di Tiago De Bail, Pedro Toro, Fornari e Rizzo hanno dovuto fare di necessità virtù. Le assenze, nel corso della gara, sono pesate, ma questa non è un alibi per un Napoli che comunque in campo ci ha messo cuore ed orgoglio, però, ancora una volta, la dea bendata non si è presentata all’appuntamento con i futsaleri partenopei.

 
LA CLASSIFICA – Sei partite, due pareggi e quattro sconfitte, 19 reti messe a segno e 29 subite. Questo è il bottino del Lollo Caffè Napoli C5 in questo avvio di stagione, che vede gli azzurri penultimi con due punti a pari merito con la Lazio, solo grazie alla differenza reti e alla gara in meno della compagine capitolina.

 
IL PROSSIMO AVVERSARIO – Sabato 31 ottobre, nella notte delle streghe, il Lollo Caffè Napoli C5 prova a scacciar via i fantasmi affrontando il Montesilvano al Pala Sport di Cercola. Gli abruzzesi hanno 8 punti in classifica e sono la seconda difesa del campionato. Nell’ultima gara di campionato è arrivata la vittoria nel derby con il Pescara e domani affronterà in casa il Gruppo Fassina Luparense.
Gianfranco Collaro

Articolo precedenteDi Marzio: “Higuain è un trascinatore ma il leader del Napoli è un altro…”
Articolo successivoTWITTER…IL MEGLIO DELLA SETTIMANA: dalla tripletta del Pampa Sosa a Bizzarri alla solita ironia di Peppe Iodice!