TWITTER…IL MEGLIO DELLA SETTIMANA: dalla tripletta del Pampa Sosa a Bizzarri alla solita ironia di Peppe Iodice!

Bentornati all’appuntamento settimanale con “Twitter…il meglio della settimana” dove vengono raccolti i migliori cinguettii sul Napoli nell’ultima settimana calcistica:

“Ja a Bizzarri c’agg fatt na tripletta in Argentina , vai Gonzalo !!!” il commento del Pampa Sosa prima di Chievo-Napoli. Possiamo chiamarlo anche Veggente Pampa Sosa.

“Higuain: ” Ero venuto qui per segnare e x vincere sennò fino a Verona chi ev.” L’ironia di Peppe Iodice sulle presunte dichiarazioni post partita di Gonzalo Higuain.

“Una vittoria da squadra vera in un campo molto difficile. Bravi tutti !” Aurelio De Laurentiis e il solito Tweet post vittoria del Napoli.

“Napoli la passione di e l’ambizione di uniti nel valore dell’umiltà. Il può sognare.” Bellissimo Tweet della Serie A Tim dopo Chievo-Napoli.

“successo e prestazione del Napoli a Verona sono la conferma che la squadra di Sarri può lottare per lo scudettoMassimo Caputi dopo Chievo-Napoli…all’inizio dell’anno le dichiarazioni non erano le stesse.

“Ecco il Napoli secondo Higuain (e Koulibaly)” commento che riprende “La Bibbia” quello di Alfredo Pedullà su Twitter.

“Aveva visto bene il Napoli su Soriano ma anche Eder prenderei , dura quest’anno per il Verona”
El Pampa Sosa su Sampdoria-Verona e il mercato del Napoli.

“24 reti in 8 partite, di cui 22 su azione (e nessun rigore). Cosa è successo al in questi 38 giorni?”
Angelo Forgione si chiede cosa sia successo in questo mese e mezzo…sinceramente se lo chiedono tutti: Napoli fenomenale!

 

Articolo precedenteFUTSAL – Lollo Caffè Napoli, manca solo la vittoria. La classifica inizia a fare paura
Articolo successivo“Koulibaly é stato il meno brillante ieri!”: ecco di chi sono queste dichiarazioni