Biasin: “Legittimo gestire gli affari come meglio crede, ma non a discapito dei tifosi. De Laurentiis dovrà dare delle spiegazioni”

Fabrizio Biasin, nel suo consueto (e stavolta di chiusura calciomercato) editoriale per TuttoMercatoWeb, ha fatto un resoconto finale alla chiusura del mercato delle big di serie A. Soffermandosi sul Napoli, obiettivo terzo posto, lui, come tanti, chiede spiegazioni a De Laurentiis:

“E siamo al punto cruciale di tutta la faccenda: codesto 3° posto piace a tutti. Ovviamente alla Juve, figuriamoci alla Roma (gran mercato e super rosa grazie al “redivivo” Sabatini che ha tentato in extremis pure il colpo Bruno Peres e oggi manderà Ibarbo al Watford), poi ci sono la Lazio (ma Lotito non poteva prendere Matri prima della Champions?), il Napoli e il Milan.

Sul Napoli il discorso è semplice: De Laurentiis ha stufato. Non ha tappato la falla in difesa e pazienza, in fondo trattasi di valutazioni interne al club. Più grave invece quello che è successo con Soriano. Il giocatore della Samp era preso, fatto, indossava già la maglia azzurra. Solo che al Napoli non basta acquistare i giocatori, tocca sistemare la faccenda “diritti d’immagine”. Le parti si erano accordate anche su quelli, ma troppo tardi e tanti saluti al centrocampista. Ora: è legittimo da parte del patron gestire gli affari come meglio crede (in fondo ci sarà un motivo se il suo club è uno dei pochi ancora “sani” in serie A), ma non a discapito dei tifosi del Napoli. Attendiamo spiegazioni”.

Articolo precedenteIl Mattino – Scontri tra gruppi al San Paolo, ma il calcio non c’entra
Articolo successivoSky Sports – De Guzman aveva tempo fino alle 18 per decidere, ma ha già dato la risposta al Bournemouth