Sport Mediaset, Salah saluta Firenze: i viola pensano di sostituirlo con un azzurro

Salah sembra ormai sempre più lontano dalla Fiorentina: l’egiziano ha infatti rifiutato, almeno così pare, l’offerta di 3 milioni a stagione del club toscano e il suo agente ha chiaramente spiegato che il calciatore potrebbe vestire la maglia di un altro club di Serie A.

I Della Valle dovranno dunque trovare un sostituto al talentuoso fantasista arrivato a gennaio dal Chelsea e, stando a quanto riportato da Sport Mediaset, il nome giusto potrebbe essere quello di Lorenzo Insigne. Secondo la redazione sportiva di Mediaset infatti la Fiorentina sarebbe pronta ad imbastire una trattativa con il Napoli per il talento di Frattamaggiore, così da rendere meno doloroso per i tifosi l’ormai annunciato saluto a Salah.

L’indiscrezione di Sport Mediaset va però presa con le pinze: il passaggio di Lorenzo Insigne in Toscana appare infatti improbabile. Il numero 24 azzurro, da buon napoletano, è legato alla piazza partenopea e anche se i procuratori del ragazzo hanno rilasciato qualche dichiarazione discutibile nei giorni scorsi, è davvero assurdo pensare che lasci l’azzurro senza un motivo valido.

Articolo precedenteGiuntoli e l’Udinese trattano il prestito di un attaccante azzurro
Articolo successivoNapoli in cerca di difensori, ecco i nomi più caldi al momento