Di Marzio: “Reina pronto a tornare, in testa ha solo il Napoli. Può arrivare anche se parte Benitez”

A quanto pare Pepe Reina potrebbe presto tornare a vestire la maglia azzurra. Stando a quanto riportato dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, sul proprio sito ufficiale, lo spagnolo starebbe trattando con il club questo ritorno che potrebbe esserci anche in caso di partenza di Benitez. Una trattativa che per il Napoli del futuro potrebbe significare davvero tanto.

Ecco quanto spiegato dal giornalista di Sky sul proprio sito ufficiale gianlucadimarzio.com: “Reina rivuole Napoli, Napoli rivuole Reina. Amore che sboccherà, probabilmente, un’altra volta. Dopo la parentesi al Bayern, lo spagnolo è deciso a tornare in azzurro, come ha ribadito anche al presidente De Laurentiis. Trattative tra le parti avviate, come vi stiamo raccontando in questi giorni. Si tratta, anche a prescindere dalla permanenza o meno di Benitez come allenatore, che comunque lo accetterebbe con piacere. Un affare, dunque, svincolato da quello per il rinnovo dell’allenatore spagnolo, situazione che rafforza la volontà di Pepe Reina di tornare tra i pali del San Paolo. Una trattativa che potrebbe avere anche un peso strategico importante: uno spagnolo per tenere gli spagnoli e Higuain in azzurro. Doppia arma, per far volare il Napoli. Reina pronto a tornare, solo Napoli nella sua testa”. 

Articolo precedenteMaggio, parla l’agente: “Quando la società si è fatta viva per il rinnovo non ha esitato un attimo. Era stato cercato da…”
Articolo successivoESCLUSIVA MN – Napoli, l’ex talent scout Salvatore Nardi: “L’esperienza azzurra è stata molto importante. Luperto? Lo segnalai durante Salernitana-Lecce. Ecco cosa deve avere una piazza come Napoli”